Domande e risposte
Non siete ancora sicuri? Qui troverete quello che cercate.
Le cinque domande più frequenti
Dove vengono prodotti i vostri divani?
Dove vengono prodotti i vostri divani?
I nostri divani sono prodotti in Europa dai nostri produttori, specializzati in divani.
Quanto sono lunghi i tempi di consegna?
Quanto sono lunghi i tempi di consegna?
I tempi di consegna sono indicati esclusivamente nelle pagine dei rispettivi prodotti. Vi preghiamo di osservare le informazioni ivi riportate, poiché non sono vincolanti e possono variare. Riceverete una telefonata dal nostro spedizioniere circa una settimana prima della consegna. Se la data non vi soddisfa, potete semplicemente concordare con lui una nuova data. Tuttavia, tale data potrebbe essere successiva di 2-3 settimane.
A quale temperatura si lavano le coperte?
A quale temperatura si lavano le coperte?
Si consiglia di lavare le fodere a 30 gradi con un ciclo delicato.
Come sono fissati gli elementi del divano?
Come sono fissati gli elementi del divano?
Gli elementi si collegano semplicemente con chiusure in velcro o con connettori a coccodrillo. Questi si tengono perfettamente insieme e anche i bambini che saltano non lasciano scivolare gli elementi. 😉
Posso riordinare singole copertine?
Posso riordinare singole copertine?
Naturalmente è possibile riordinare i singoli rivestimenti o sostituire l'intero divano con uno nuovo. Colore rinfrescare.
Istruzioni per la cura e l'uso
Devo lavare il rivestimento direttamente in lavatrice se è macchiato?
Devo lavare il rivestimento direttamente in lavatrice se è macchiato?
Dipende dal tipo di macchia. Per le macchie più piccole, si può facilmente rimuovere la macchia con un panno umido, un po' di detersivo e movimenti circolari. Altrimenti, è sufficiente mettere in lavatrice la copertura individuale con la macchia e rimetterla appena lavata.
A quale temperatura si lavano le coperte?
A quale temperatura si lavano le coperte?
Si consiglia di lavare le fodere a 30 gradi con un ciclo delicato.
Ho un animale domestico. Quale tessuto è consigliato?
Ho un animale domestico. Quale tessuto è consigliato?
Tutti i tessuti sono adatti agli animali domestici. I peli possono essere facilmente rimossi con un rullo per pelucchi o un panno umido. Inoltre, i tessuti sono così fittamente intrecciati che gli artigli dei gatti non possono facilmente strapparne l'interno. E se uno o due punti si danneggiano, è sufficiente sostituire un singolo rivestimento per far tornare il divano come nuovo. Inoltre, tutti i tessuti sono molto pratici, perché si possono semplicemente lavare se i vostri simpatici amici pelosi li macchiano.
Come sono fissati gli elementi del divano?
Come sono fissati gli elementi del divano?
Gli elementi si collegano semplicemente con chiusure in velcro o con connettori a coccodrillo. Questi si tengono perfettamente insieme e anche i bambini che saltano non lasciano scivolare gli elementi. 😉
Cosa devo fare se voglio lavare la copertura?
Cosa devo fare se voglio lavare la copertura?
1. togliere le fodere dal divano (e se necessario suddividerle per colore)
2. ripiegare le strisce di velcro in modo che non si incastrino da nessuna parte.
3. ruotare il coperchio verso l'interno
4. inserire il coperchio nel tamburo
5. aggiungere il detergente*
6. selezionare il programma delicato 30 °C, regolare la velocità di centrifuga al minimo, avviare e attendere...
7. scuotere le coperte e preferibilmente appenderle all'aria aperta per farle asciugare.
8. non stirare: rivestire subito il divano e goderselo.
Raccomandiamo anche:
- Riferimenti Sinistra girare
- Utilizzare un sacchetto per il bucato
Quali detergenti posso utilizzare per le coperture?
Quali detergenti posso utilizzare per le coperture?
Si consigliano i seguenti detergenti:
- Detergente in polvere
- Detergente delicato
- Detergente liquido
- Strisce di lavaggio
Per evitare che il rivestimento perda qualità, si consiglia di non utilizzare ammorbidenti e candeggina.
Come posso proteggere il mio pavimento da segni e graffi?
Come posso proteggere il mio pavimento da segni e graffi?
Per evitare segni e graffi sul pavimento, si consiglia di applicare un feltro protettivo sulle gambe. È possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di bricolage. Con il tempo e l'uso, il feltro si consuma e deve essere sostituito.
I nostri divani con piedi in legno sono forniti con feltro protettivo.
Informazioni per l'ordine
Come posso visualizzare lo stato attuale del mio ordine?
Come posso visualizzare lo stato attuale del mio ordine?
Potete facilmente controllare lo stato del vostro ordine online in qualsiasi momento. Vai alla nostra pagina Stato dell'ordine e inserire il numero d'ordine.
Qui potrete vedere tutte le informazioni importanti sul vostro ordine e lo stato attuale della consegna. Non appena qualcosa cambia, ad esempio quando l'ordine è stato imballato o consegnato al corriere, riceverete automaticamente un aggiornamento via e-mail.
Posso portare i campioni di tessuto direttamente in showroom?
Posso portare i campioni di tessuto direttamente in showroom?
Avete la possibilità di visionare la nostra vasta gamma di campioni di tessuto in loco e di portarli via con voi. In alternativa, vi offriamo la possibilità di ordinare gratuitamente i campioni di tessuto tramite il nostro sito web e di farveli recapitare direttamente a casa.
Posso riordinare singole copertine?
Posso riordinare singole copertine?
Naturalmente è possibile riordinare i singoli rivestimenti o sostituire l'intero divano con uno nuovo. Colore rinfrescare.
Posso riordinare le strisce di velcro?
Posso riordinare le strisce di velcro?
Le chiusure in velcro sono sempre fornite. Tuttavia, se ne avete bisogno, potete riordinarli gratuitamente in qualsiasi momento.
È possibile scegliere diversi colori per un divano e, in caso affermativo, quanto costa?
È possibile scegliere diversi colori per un divano e, in caso affermativo, quanto costa?
È possibile avere un divano di un colore a scelta senza alcun costo aggiuntivo. Basta scriverlo nella nota d'ordine e il divano sarà prodotto in questo colore. Si prega di notare, tuttavia, che i divani personalizzati non possono essere restituiti.
Dove posso trovare le dimensioni dei divani?
Dove posso trovare le dimensioni dei divani?
Tutte le dimensioni dei divani si trovano sulla nostra homepage, sotto il rispettivo divano, alla voce specifiche. Troverete anche le istruzioni per riordinare i divani.
Gli schienali del divano sono Mike riparato?
Gli schienali del divano sono Mike riparato?
No, anche questi sono rimovibili. (Vedere il video sul sito web)
Come posso ordinare elementi extra?
Come posso ordinare elementi extra?
Se il divano è troppo piccolo, potete ampliarlo con qualsiasi elemento desideriate. Anche se desiderate ordinare elementi aggiuntivi, potete semplicemente inviarci un'e-mail con gli elementi desiderati e il tessuto e il colore che desiderate. Colore che desiderate avere. Creeremo quindi un link d'ordine personalizzato per consentirvi di ordinare il vostro divano online.
Istruzioni per la consegna
Quanto sono lunghi i tempi di consegna?
Quanto sono lunghi i tempi di consegna?
I tempi di consegna sono indicati esclusivamente nelle pagine dei rispettivi prodotti. Si prega di osservare le informazioni ivi riportate, poiché non sono vincolanti e possono variare.
Riceverete una telefonata dal nostro spedizioniere circa una settimana prima della consegna. Se la data non vi soddisfa, potete semplicemente concordare con lui una nuova data. Tuttavia, tale data potrebbe essere successiva di 2-3 settimane.
Posso dire quando desidero che il divano venga consegnato?
Posso dire quando desidero che il divano venga consegnato?
Per il rispetto dell'ambiente, non è possibile prenotare una data preferita, ma cerchiamo sempre di tenerne conto il più possibile.
Quanto mi costerà l'intera consegna?
Quanto mi costerà l'intera consegna?
La consegna e l'installazione sono completamente gratuite. Si prega di notare, tuttavia, che la strada deve essere percorribile.
Quanto mi costerà la restituzione?
Quanto mi costerà la restituzione?
Le spese di spedizione effettive, fino a un massimo di 300 franchi, saranno addebitate per la restituzione del divano.
I divani e i rivestimenti personalizzati non possono essere restituiti. Un divano si considera personalizzato non appena si discosta dalla versione standard presente sul sito Livom. Ad esempio, colori diversi, dimensioni diverse o qualsiasi combinazione individuale nel configuratore.
Posso portare con me il vecchio divano?
Posso portare con me il vecchio divano?
Se desiderate che il vostro vecchio divano venga smaltito, potete prenotarlo durante il processo di ordinazione con un supplemento di 249 franchi.
Non ho bisogno del divano fino a ... Ma posso ordinarlo ora?
Non ho bisogno del divano fino a ... Ma posso ordinarlo ora?
Possiamo immagazzinare il divano per un massimo di 3 mesi dalla data dell'ordine fino alla consegna. Dopodiché dobbiamo consegnarlo.
Varie
Quanto dura la garanzia?
Quanto dura la garanzia?
La garanzia è di 5 anni.
Il divano è vegano?
Il divano è vegano?
Sì, non utilizziamo alcun prodotto di origine animale nella fabbricazione dei nostri prodotti.
Buoni motivi per acquistare i prodotti Livom
Espandibile in modo modulare
Il vostro divano si adatta alla vostra vita. Se avete bisogno di più spazio o di una nuova pianta, potete estenderlo o riorganizzarlo in modo flessibile in qualsiasi momento.
Coperture lavabili e sostituibili
L'intero divano è sfoderabile e lavabile, per una semplice manutenzione quotidiana. E se avete voglia di cambiare? Cambiate i rivestimenti e personalizzate lo stile in base ai vostri gusti.
Consegna gratuita e lunedì
Consegniamo gratuitamente il divano nel vostro salotto e lo montiamo subito per voi.
100 giorni di prova senza rischi
Provate il vostro divano Livom per 100 giorni a casa vostra, senza rischi e a vostro piacimento. Non vi sta bene? Lo ritireremo di nuovo.
come ottenere il divano dei vostri sogni.
L'acquisto di un divano può essere piuttosto travolgente: ci sono così tante opzioni!
Non preoccupatevi, con noi troverete esattamente il percorso che fa per voi.