Informativa sulle spedizioni
Spedizione e consegna
Consegna
La consegna dei divani è gratuita se un accesso per un veicolo da 3,5 t può essere garantito senza ulteriori sforzi e costi. La consegna si svolge con una gestione di 2 uomini direttamente nel tuo salotto.
Condizioni di consegna
- I requisiti speciali per la consegna devono essere comunicati in anticipo, altrimenti possono verificarsi ritardi di consegna o costi aggiuntivi.
- La consegna è possibile fino al 5 ° piano senza un ascensore. Dal 6 ° piano, la consegna avviene solo al marciapiede.
- La distanza di trasporto massima è di 150 metri. Se il percorso di trasporto continua, questo deve essere chiarito in anticipo.
- Se queste condizioni non sono soddisfatte, potrebbero esserci restrizioni sulla consegna o potrebbero verificarsi costi aggiuntivi.
- Dal momento che lavoriamo sempre con il nostro motto di sostenibilità, non possiamo prendere in considerazione gli appuntamenti desiderati, ma proviamo a includerlo nella nostra pianificazione del percorso.
Consegna e controllo della merce
- Si prega di controllare la merce direttamente per completezza e possibili danni quando consegnati.
- I difetti o i danni da trasporto devono essere documentati immediatamente durante la consegna e segnalati al nostro servizio clienti entro 24 ore.
Non presente alla data di consegna
- Se non sei sul posto alla data di consegna concordata, la merce può essere consegnata a un vicino con una procura scritta. Altrimenti, è richiesta una nuova consegna, che è associata a costi aggiuntivi.
- Se la data di consegna, che è stata concordata con il spedizioniere, non viene percepita o non annullata con almeno 24 ore di anticipo, le attività di CHF 250.- sono dovute. Una nuova data di consegna sarà concordata solo dopo aver confrontato questi costi.
Indirizza le modifiche
Una modifica dell'indirizzo dopo la data di consegna non è più possibile. Controlla attentamente le tue informazioni prima di completare l'ordine.
Spese di spedizione
- Inviamo gratuitamente da CHF 500.-
- Di seguito calcoliamo CHF 10.- Per la spedizione.
Ritardo di consegna
Vorremmo sottolineare che in alcuni casi possono verificarsi ritardi di consegna in alcuni casi. In tali situazioni, non è possibile affermare alcun risarcimento o richieste di risarcimento. Ci impegniamo a gestire le consegne nel modo più fluido possibile e ti informeremo il più presto possibile in caso di ritardi.
Diritto di ritiro
I consumatori hanno diritto a un diritto legale di ritiro. Ogni persona naturale che conclude una transazione legale per uno scopo sono i consumatori che non possono essere attribuiti alla loro attività professionale commerciale o indipendente.
Politica di cancellazione
Hai il diritto di revocare questo contratto per il gruppo Product Group entro trenta giorni senza dare motivi. A proposito, secondo la legge svizzera, non vi è alcun diritto di ritorno per tutti i prodotti.
I divani personalizzati e i riferimenti di sostituzione sono esclusi da un ritorno. Un divano è considerato personalizzato non appena si discosta dalla variante standard sul sito Web di Livom. Colori diversi, dimensioni modificate o qualsiasi singola compilation nel configuratore sono considerati un esempio.
Per esercitare il tuo diritto di ritiro, devi (livom möbel ag, ch@livom.com) Informare una notifica scritta tramite (ad es. Email) sulla tua decisione di annullare questo contratto. Se si utilizza questa opzione, ti forniremo immediatamente la conferma della ricezione di tale revoca immediatamente (ad esempio via e -mail).
Conseguenze della revoca
Se revoca questo contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te. Il rimborso si svolge non appena il prodotto è arrivato nel nostro magazzino e ha verificato un possibile danno.
Per questo rimborso utilizziamo gli stessi mezzi di pagamento che hai usato nella transazione originale, a meno che qualcos'altro non sia stato espressamente concordato con loro; In nessun caso verrai addebitato per le commissioni per questo rimborso.
Puoi organizzare il ritorno della merce da solo o, se lo si desidera, per i divani del gruppo di prodotti da parte dellivom möbel ag Avere i costi di scelta effettiva del spedizioniere, ma un massimo di CHF 300. Si prega di informare il servizio clienti al numero ch@livom.com, Se desideri la collezione da parte nostra.
I prodotti che vengono consegnati da pacchi devono essere restituiti o consegnati immediatamente al cliente e in ogni caso entro quattordici giorni dal giorno in cui ci informano della revoca del presente contratto.
Devi pagare per qualsiasi perdita di valore della merce se questa perdita di valore è dovuta alla qualità, alle proprietà e alla funzionalità della merce non necessaria per affrontarli. Ci riserviamo il diritto di detrarre i costi dei rendimenti danneggiati dal valore del rimborso.
Restituisci i modelli di outlet e dimostrazione della categoria destra
Sfortunatamente, non possiamo concedere un diritto di ritorno sui modelli dimostrativi e sui prodotti outlet (B-Goods).
Archiviazione intermedia dei tuoi divani
Dalla data dell'ordine alla consegna possiamo massimo 12 settimane negozio. Successivamente, la consegna deve aver luogo. Se il divano non può essere accettato nel periodo indicato, i costi di stoccaggio effettiva verranno utilizzati per l'ulteriore periodo (circa CHF 75 .-/ settimana) Offset.