
Tutti i divani di Livom sono modulari. Ciò significa che puoi organizzarli ed espanderli a piacimento. Non importa se si sposta o conversione, il tuo divano non fisserà alcun limite!


Livom offre deliberatamente solo mobili, di cui siamo pienamente convinti e che soddisfano i nostri criteri in materia di equità, sostenibilità e qualità. Ci limitiamo a un intervallo selezionato e produciamo solo quanto è necessario. Con questo approccio, è modellata la produzione di fedeltà e cura più dettagliate. Qualità Livom significa funzionalità, durata ed estetica.

1 ordine = 2 nuovi alberi
2 nuovi alberi sono piantati per ogni ordine per ottenere le nostre foreste a lungo termine.
Pensa globale, agisci a livello locale.
Le persone lo fanno ogni giorno. Acquistate cose senza pensare all'origine o alla produzione dei prodotti. Sia con cibo, abbigliamento o mobili: spesso non abbiamo idea di quali condizioni vengono prodotte le cose, in che misura l'ambiente è contenuto o quali inquinanti nascosti sono contenuti in un prodotto.
Ordiniamo gadget economici dalla Cina, acquistiamo pomodori dalla Spagna o da carne dell'Argentina e lasciamo che noi stessi vengano eseguiti per acquistare abiti di marca che sono fabbricati in Cambogia o in India nelle peggiori condizioni.
Vogliamo cambiarlo. Noi di Livom sappiamo che il bene è così vicino. Vale la pena combattere il mondo. È chiaro per noi che non possiamo salvare il mondo e inoltre non possiamo cambiare il comportamento di acquisto da tutti. Ma possiamo fare un passo nella giusta direzione e avvicinarti alla bellezza e all'esclusività dei materiali domestici. Invece del legno tropicale, Livom si basa quindi su quercia, faggio, abete o legno di larice.
Nei negozi specializzati, nei negozi di ferramenta e nei negozi di mobili, puoi trovare una vasta selezione di boschi tropicali che hanno un sigillo di sostenibilità. Ma l'estrazione sostenibile del legno tropicale è un'invenzione. Al fine di produrre mobili in legno tropicale, non solo la foresta pluviale tropicale deve essere liberamente eliminata, ma le rotte di trasporto lunghe devono essere accettate.
Con materiali europei e legno, è possibile per noi mantenere le nostre rotte di trasporto il più breve possibile. Lavoriamo con falegnami dalla Svizzera e produttori di mobili selezionati in Europa. È importante per noi dare un contributo attivo alla protezione ambientale e climatica e rendere la produzione e l'elaborazione al mobile finito il più trasparente possibile.