Informativa sui rimborsi

Diritto di ritiro

I consumatori hanno diritto a un diritto legale di ritiro. Ogni persona naturale che conclude una transazione legale per uno scopo sono i consumatori che non possono essere attribuiti alla loro attività professionale commerciale o indipendente.

Politica di cancellazione
Hai il diritto di revocare questo contratto per il gruppo Product Group entro trenta giorni senza dare motivi. Secondo la legge svizzera, non vi è alcun diritto di ritorno per tutti gli altri prodotti (esclusi i prodotti personalizzati e i prodotti outlet).

Divani personalizzati, prodotti per outlet e riferimenti sostitutivi sono esclusi da un ritorno. Un divano è considerato personalizzato non appena si discosta dalla variante standard sul sito Web di Livom. Colori diversi, dimensioni modificate o qualsiasi singola compilation nel configuratore sono considerati un esempio.

Per esercitare il tuo diritto di ritiro, devi (livom möbel ag, ch@livom.com) Informare una notifica scritta tramite (ad es. Email) sulla tua decisione di annullare questo contratto. Se si utilizza questa opzione, ti forniremo immediatamente la conferma della ricezione di tale revoca immediatamente (ad esempio via e -mail).

Conseguenze della revoca

Se revoca questo contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te. Il rimborso si svolge non appena il prodotto è arrivato nel nostro magazzino e ha verificato un possibile danno.

Per questo rimborso utilizziamo gli stessi mezzi di pagamento che hai usato nella transazione originale, a meno che qualcos'altro non sia stato espressamente concordato con loro; In nessun caso ti verranno addebitati le commissioni per questo rimborso.

Puoi organizzare il ritorno della merce da solo o, se lo si desidera, per i divani del gruppo di prodotti da parte dellivom möbel ag Avere i costi di scelta effettiva del spedizioniere, ma un massimo di CHF 300. Si prega di informare il servizio clienti al numero ch@livom.com, Se desideri la collezione da parte nostra.

I prodotti che vengono consegnati da Pacco Mail devono essere restituiti o consegnati immediatamente al cliente e in ogni caso entro quattordici giorni dal giorno in cui ci informano della revoca del presente contratto.

Devi pagare per qualsiasi perdita di valore della merce se questa perdita di valore è dovuta alla qualità, alle proprietà e alla funzionalità della merce non necessaria per affrontarli. Ci riserviamo il diritto di detrarre i costi dei rendimenti danneggiati dal valore del rimborso.

garanzia
Vogliamo che tu faccia affidamento sul tuo nuovo divano per anni. Pertanto concediamo 5 anni di garanzia sul telaio del divano.
Riferimenti, tappezzerie e tutti gli altri componenti sono coperti da una garanzia di 2 anni.

Puoi trovare informazioni dettagliate nel nostro Dichiarazione di garanzia.


Restituisci i modelli di outlet e dimostrazione della categoria destra

Sfortunatamente, non possiamo concedere un diritto di ritorno sui modelli dimostrativi e sui prodotti outlet (B-Goods).