Invece di una battaglia a colpi di sconti, noi di Livom doniamo 50 euro a progetti sociali per ogni divano venduto. Fedeli al motto di Livom: Perché siamo tutti ospiti.
Raccolta fondi per la Settimana Nera
Battaglia di sconti per il Black Friday senza di noi.Per ogni divano venduto, Livom raccoglie 50CHF e li dona a GAiN per costruire un pozzo del valore di 8.000CHF.
Se Livom raccoglie più di 8.000CHF, il resto sarà donato al fondo per le ragazze di Plan per promuovere i diritti delle ragazze e le pari opportunità.
Ogni minuto, nel mondo, quattro bambini muoiono a causa dell'acqua potabile contaminata. In Africa, oltre 800 milioni di persone non hanno accesso all'acqua potabile. I bambini non vanno a scuola perché devono camminare per molti chilometri ogni giorno con pesanti taniche d'acqua.
Un pozzo cambia tutto. Ma per estrarre l'acqua potabile è solitamente necessaria una macchina per trivellare in profondità. Il GAiN fornisce la tecnologia e il personale necessari per aiutare a costruire pozzi in Africa.
Ogni pozzo fornisce acqua potabile a circa 1.000 persone. GAiN perfora pozzi in Etiopia, Benin, Tanzania, Togo e Sudan. Per maggiori informazioni sul progetto e su come viene costruito un pozzo, cliccate qui.
Violenza, sfruttamento, emarginazione, impossibilità di accedere alle strutture sanitarie e all'istruzione e quindi di trovare un lavoro: essere una ragazza è una punizione in molti Paesi.
Con conseguenze brutali. 132 milioni di ragazze nel mondo non vanno a scuola. 200 milioni di ragazze e donne sono circoncise. Due terzi degli analfabeti sono donne. Essere una ragazza non dovrebbe essere una punizione.
Sostenete il Fondo per le ragazze di PLAN International e la lotta per una maggiore giustizia. Maggiori informazioni sui progetti sono disponibili qui.